ANALISI

SICUREZZA FISICA

Proteggere i propri beni personali o aziendali non è una cosa scontata, come non è una cosa scontata sapere come farlo a norma di legge e a quali costi.

SP Investigazioni ti supporta in questo

SICUREZZA INFORMATICA

Sempre più spesso le aziende pagano riscatti onerosi per riavere i propri dati informatici. Ma è solo il danno economico a pesare o c’è altro?

SP Investigazioni ti tutela in questo

GESTIONE RISCHI

La mitigazione del rischio è alla base di ogni strategia aziendale o privata. Prevedere il possibile danno e la probabilità di accadimento è una professione.

SP Investigazioni ti guida in questo

GRANDI EVENTI

Spesso si pensa che per gestire un grande evento sia sufficiente avere un elevato numero di personale, senza considerare che non è il numero di persone coinvolte nella gestione, ma dalle competenze, caratteristiche e qualifiche che le stesse hanno.

La nostra forza non è il prezzo, è la conoscenza e la qualità che offriamo

VIP PROTECTION

SP Investigazioni, oltre a condurre una serie di sopralluoghi e analisi del territorio prima dell’arrivo del VIP, è in grado di offrire un servizio di accompagnamento h24 a tutela del benessere del committente, dandogli modo di soggiornare nel luogo di proprio interesse nella massima serenità.

Essere VIP non ha prezzo… per tutto il resto c’è SP Investigazioni

LOGISTICA

La logistica, sia per quanto riguarda i grandi eventi che i servizi di close protection o vip protection, è uno dei fattori di principale rilievo in merito all’analisi del rischio e alla mitigazione del rischio. Saper gestire con attenzione, meticolosità e massima riservatezza tutti gli spostamenti è il punto chiave per diminuire al massimo qualsiasi evento pericoloso o potenzialmente tale.

Arrivare, stazione e ripartire senza che nessuno se ne accorga, è il miglior risultato che possiamo offrire

INDAGINI

Prima di condurre delle indagini è sempre opportuno raccogliere informazioni, fare delle analisi, creare delle strategie investigative e solo alla fine i questo processo preliminare, indagare. Questo ci permette di arrivare velocemente al risultato.

preferiamo analizzare con il fine di raggiungere gli obiettivi, piuttosto che analizzare il motivo per cui non abbiamo raggiunto l’obiettivo